Aax Donnell 
Il frontman dei mitici TRAKS

Aax Donnell nasce come disc jockey negli anni '70, trasmettendo la sua musica nelle più prestigiose discoteche della riviera Adriatica, oltre che a Taormina, Capri e Roma.

Nel 1982 da una sua idea e grazie alla collaborazione di altri tre amici dj, ebbe l'intuizione di entrare in uno studio di registrazione per realizzare la cover di uno dei brani a lui più cari: "Long Train Running" dei Doobie Brothers, che ripropose però con un suono più adatto al pubblico delle discoteche.

"Traks" questo il nome che fu dato al gruppo ma nemmeno Aax si aspettava quello che accadde in seguito, dato che il disco divenne una vera e propria hit mondiale.

Il brano andò ai primi posti delle classifiche internazionali di vendita, fino ad aggiudicarsi ben due dischi d'oro in Francia e in Germania. Dal 1982 al 1985 i "Traks" fecero numerose apparizioni televisive in Europa, tournèe in Francia, Germania, Grecia, Svizzera, Spagna e vendettero sei milioni di dischi!

Ancora oggi Aax Donnel viene invitato ad esibirsi nelle discoteche o negli eventi, dove ripropone rigorosamente da vinile, la più bella musica anni '70 e '80 e cantando la hit che lo rese celebre.

Aax è "uno di noi", un'altra parte importantissima di RM Production con cui stiamo valutando anche nuovi format musicali che lo vedranno protagonista.