Le voci di RM
Le voci in prospettiva di RM Production 

MARSHELL

MARCELLA SPAGGIARI in arte "MARSHELL  è laureata in "Discipline dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo" (D.A.M.S.) presso l'Università degli Studi di Bologna. Ama definirsi "DeCantAttrice" in quanto "deCanta" le sue Poesie, è "CantAutrice" ed è "Attrice" cinematografica. "Marshell" è una Musicista ecclettica e versatile. E' polistrumentista dal basso elettrico, alla chitarra acustica, la chitarra elettrica, la tastiera, il pianoforte e la batteria. E' inoltre compositrice di testi, musiche, arrangiamenti e colonne sonore. E' poeta e scrittrice, fotografa, attrice cinematografica e regista di videoclip musicali. Nello sport si distingue quale atleta agonista cintura nera di Karate.  E' studiosa di Androginia in relazione alle Arti in genere, elemento questo autobiografico. Definita quindi cantautrice ambigua, androgina, autobiografica, è un'artista poliedrica, versatile, originale e dalla spiccata personalità e identità artistico-musicale.


GIUSEPPE BILOTTI

Giuseppe Bilotti è un cantautore classe 1982, è nato a Battipaglia in provincia di Salerno.

Il suo rapporto con la musica è iniziato da quando ne ha memoria, da autodidatta interpreta brani sopra ogni aspettativa e con la sua voce raggiunge noti degne di chi ha effettuato i migliori studi. Vive di emozioni e cerca di trasmetterle con le sue canzoni il suo stato d'animo. Da qualche tempo sta perfezionando la sua tecnica e migliorando la sua personalità musicale sostenuto dalla direzione artistica di RM Production.

"Sono sempre stato una persona umile che vive sempre di sogni perché se non sognamo è come se non vivessimo."

Giuseppe ha sempre desiderato diventare un cantante per trasmettere le sue emozioni agli altri.



Se anche tu hai un talento inespresso e vuoi essere un artista promosso da noi non esitare a richiedere un casting e contattaci!