Consuela Di Monaco
Miss Universo in RM

Consuela...si con la "A" finale è nata in Transilvania a pochi chilometri dal celeberrimo castello di Dracula e porta con sè lo stesso fascino misterioso di quei luoghi. E' alta 178 cm e pesa 55 kg. a dimostrazione di un fisico davvero fuori dal comune.

Dopo gli studi universitari rispose ad un casting dove cercavano una modella ed è quindi arrivata in Italia per la sua prima esperienza nel nostro Paese.

Vista la sua eccezionale bellezza e presenza fisica ha partecipato a molti concorsi di bellezza, rappresentando il suo Paese di origine alla finale di Miss Universo 2015, tenutasi in Bielorussia.

Nel frattempo in Romania si erano già accorti di lei e iniziò a fare televisione come critica di moda ed esperta dei concorsi internazionali di bellezza.

Anche in Italia è diventata un volto televisivo, partecipando alla trasmissione di Italia Uno "Scherzi a Parte" e comparendo di tanto in tanto nel TG4 di Emilio Fede.

E' stata testimonial per vari stilisti prestigiosi nel campo della moda e volto femminile della campagna internazionale di MSC Crociere.

E' conduttrice e showgirl per eventi di spessore.