Fiore Martini
Un'inimitabile "Pantera Rosa"

Fiore Martini è un'artista a 360 gradi!

Ha lavorato in teatro a Genova e Liguria con la compagnia teatrale di Anna Molinari. Sin da piccola ha studiato danza classica presso la scuola di ballo di Angela Galli.

Ha esordito in TV alla trasmissione "Uomini e Donne" con Tina Cipollari, nelle vesti di corteggiatrice agli inizi del programma. Ha partecipato a fiction in Liguria e a teaser prestigiosi.

E' stata finalista a "Miss Burlequeba Zelig" nel 2018; fu chiamata da Rai Due alla trasmissione "Vieni da me" condotta da Caterina Balivo a raccontare la sua vita da miss,  avendo vinto innumerevoli titoli come "Miss Over".

Ha partecipato alla trasmissione di Rete 4 "Forum" dove si è esibita in un numero di burlesque.

Anche Enrico Papi ha collaborato con lei nella trasmissione "Guess my age", così come Paolo Bonolis ad "Avanti un altro".

Molte sono le sue ospitate in trasmissioni di Liguria Web TV ma la vena artistica di Fiore non è legata solo all'immagine, avendo vinto diversi premi per la sua capacità espressiva attraverso la pittura e come ballerina di Liber tango burlesque e chairdance. "Amo esibirmi mi emoziono ed amo trasformarmi in tante altre donne, essendo sempre me stessa. Direi che sono un mix di personaggi miei e veri come me".