Killer Faber

Techno since '90

Biografia

La sua passione per la musica nasce all'età di tredici anni quando si avvicinò al mondo della dance partecipando a gare organizzate dall'Associazione Nazionale DJ.
In seguito partecipa a diversi campionati regionali arrivando al primo posto, grazie a questo poté incominciare un'attività lavorativa nei locali della zona.

A diciotto anni si trasferisce a Milano, dove muove i primi passi nei locali più prestigiosi della città: da Notorius a Satanika, da Contatto a Lè Cinema, dall'Hollywood e all'Amnesy.



Killer Faber oggi è uno dei dieci Dj di fama internazionale che ha portato la musica elettronica e la techno nelle radio e nei locali più cool d'Italia, d'Europa ed anche degli Stati Uniti.

Dalla pop dance è passato ala musica techno, elettronica e techno house; ed è diventato in Italia uno dei precursori di questo genere.

Ha partecipato a numerose manifestazioni internazionali come l'Ultra Music Festival in Croazia, la Love Parade di Berlino, la Street Parade di Zurigo e la Winter Music Conference di Miami.


Scarica la sua brochure!