Talenti da palco
L'arte innata di sapere stare sul palco

MIRKO CORPO - il maghetto

La definizione apparentemente diminutiva di "maghetto" è per Mirko da interpretare solo ed esclusivamente in quanto legata alla giovanissima età di questo ragazzo, che già porta con sè i tratti di un grande artista.

E' uno dei vanti di RM Production e solo chi ha avuto modo di vederlo esibire coglie il senso profondo di queste nostre parole.

Mirko è nato nel 2005 e fino dall'età di 5 anni si appassiona al meraviglioso mondo della magia e della prestidigitazione. Il primo corso lo frequenta a 7 anni ed apprende le basilari tecniche di realizzare magie con la sola capacità manipolatoria delle mani.

Da allora ha partecipato a numerosi programmi televisivi e ama esibirsi in numerosi locali fra Napoli e provincia sebbene sia richiesto in tutta Italia.

Ha già vinto prestigiosi premi sulla magia e i suoi spettacoli uniscono l'affabulazione dell'inganno visivo alla poesia ed eleganza con cui si esibisce alla stregua di un veterano.

Ha frequentato corsi di ballo, teatro ed è già diplomato alla Accademia della Magia, avendo inoltre la possibilità e la fortuna di esibirsi insieme al grande Mago Silvan. Si è esibito anche da Gerry Scotti in "Little Big Show" su Canale 5 ed è testimonial di spot televisivi sulle reti per ragazzi Cartoonito e Boing del digitale terrestre.




FIORE MARTINI

Fiore Martini ha lavorato in teatro a Genova e Liguria con la compagnia teatrale di Anna Molinari.. Fino da ragazza ha studiato danza classica presso la scuola di ballo di Angela galli.

Tra le sue apparizioni televisive la ricordiamo a "Uomini e Donne" con Tina Cipollari come corteggiatrice agli inizi del programma. Ha partecipato a fiction in liguria con film commission e teaser prestigiosi oltre ad essere stata finalista a Miss Burlequeba Zelig nel 2018.

E' intervenuta su Raidue alla trasmissione "Vieni da Me" con Caterina Balivo per raccontare la sua esperienza da vincitrice di molti concorsi di bellezza dedicati alle "donne over"; la passione per il burlesque l'ha portata anche ad esibirsi nella trasmissione TV "Forum", in "Guess My Age" e "Avanti un Altro". Fiore è anche una pittrice e ballerina.

"Amo esibirmi mi emoziono ed amo trasformarmi in tante donne diverse,  essendo me stessa"