Uomo Gatto
Un campione vero in RM Production

Gabriele Sbattella è il suo nome ma tutti lo conosciamo con lo pseudonimo che gli deriva dalla sua partecipazione alla celebre trasmissione TV "Sarabanda" agli inizi degli anni 2000, ovvero "Uomo Gatto"!

E' stato il terzo campione più presente nella storia di 'Sarabanda' con ben 80 puntate. E' uno dei campioni più amati e ricordati del programma di Enrico Papi ma, allo stesso tempo, uno dei più discussi.

E' uno dei personaggi televisivi che il pubblico non dimentica mai e ha questa rara capacità di "bucare il video" e restare nei ricordi delle persone, forte di questa caratteristica, fu invitato da Gerry Scotti anche alla trasmissione 'Caduta Libera' dedicate ai campioni dei telequiz targati Mediaset.

Nel 2019 ha partecipato su invito di Paolo Bonolis a 'Ciao Darwin' nella sfida tra 'Web' e 'TV' e fu coinvolto per cantare la sigla del "SuperTeleGattone" ; ancora ricorda con emozione il fatto di avere cantato su Canale 5 in prima serata.

Oggi viene spesso chiamato in varie trasmissioni come opinionista e da qualche tempo in coppia con VJ McFLY (il nostro Flavio Zinni di RM Production) ha sviluppato un dj/vj set davvero graffiante che coinvolge e fa ballare ogni locale!