RM le persone dietro al nome

e come intendiamo lo "Show Biz"

General Manager & Director

ISABEL STASI

E' stata una modella di grande prestigio e può contare una collaborazione di oltre 17 anni con la Maison Lancome di Parigi, per la quale ha prestato il viso in molte campagne pubblicitarie nazionali e internazionali.

Vanta diverse comparse in programmi televisivi del passato.

Ha scritto un libro, "I colori dell'anima", in cui traspare l'animo sensibile e capace di apprezzare le piccole cose della vita.

E' da sempre imprenditrice e ha gestito nel passato anche un American Bar nella provincia di Milano che divenne un vero e proprio punto di riferimento per giovani artisti emergenti, come il celeberrimo duo comico de "I Fichi d'India".

E' produttrice di cortometraggi di carattere educativo e di sensibilizzazione verso i giovani.

L'essere stata modella, attrice e imprenditrice è la garanzia di una rara sensibilità nei confronti degli artisti che rappresenta.

Il carattere aperto, solare e gioioso ne completano il profilo rendendola unica e inimitabile; il "vero motore" della RM Production!


MATTEO DI VIESTI Direttore Amministrativo


Come ogni realtà che si rispetti anche la RM Production ha il proprio direttore amministrativo che con oculatezza e capacità di valutare le opportunità, è una colonna stabile della crescita della nostra agenzia.

La sua carriera lavorativa si è sviluppata partendo da semplice impiegato fino a divenire "Product Manager" di un'azienda di prodotti odontoiatrici.

Ha fin da giovanissimo dimostrato una grande passione per la musica, suonando e cantando in vari locali dell'underground Milanese con alterne fortune.

La passione per il "mistero" lo ha reso uno dei più noti esperti di questo singolare universo, fino ad essere considerato uno dei principali organizzatori di grandi conferenze nazionali sul tema, con la partecipazione di esponenti di grande spessore.

Ha ideato e condotto una trasmissione trasmessa dai canali SKY su questo singolare tema e chiamata TopMistery.

Unisce le capacità imprenditoriali e gestionali, alla vena artistica mai sopita e che lo rende perfetto per il suo ruolo.


FLAVIO ZINNI Manager di Produzione

Milanese di nascita ma romagnolo di adozione sia territoriale che nello spirito tipico della riviera!

E' il "braccio operativo" di RM Production; è stato direttore commerciale in un'agenzia di marketing e dal 2011 è titolare di  un'agenzia di animazione operante in Emilia Romagna, dove risiede stabilmente dal 2008.

Ha sviluppato nuovi format nelle attività di contatto con il pubblico, collaborando con grandi realtà come Mirabilandia, Lucca Comics and Games e i maggiori locali della "movida della Romagna".

E' un grande conoscitore della musica e ha messo a frutto questa caratteristica diventando uno dei principali VJ (Video Jay) romagnoli con un vero e proprio "Video Show" che, tenendo fede al proprio nome artistico di "VJ McFLY", compie un viaggio nel tempo della musica, con la missione di fare ballare e cantare migliaia di persone.

Si occupa in RM Production dello sviluppo dell'immagine degli artisti emergenti, della direzione artistica, della promozione di ogni appartenente a questa famiglia, della contrattazione "sul campo" per la vendita dei nostri rappresentati e della contrattualizzazione degli stessi.